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a potenziare la tua rete vendite.

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Funzionalità

Arianna ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per organizzare i tuoi contatti e la tua rete vendite.
Scopri tutte le funzionalità di Arianna per raggiungere i tuoi obiettivi.

Pianificazione

Organizza la tua giornata lavorativa, pianificando le visite sulla scelta dell’area geografica e fissa direttamente gli appuntamenti, anche via Zoom!
Arianna ti fornisce il sistema ideale per ottimizzare percorsi, appuntamenti e tempi.

Agenda

Visualizza l’intera cronologia di tutti gli eventi e gli appuntamenti con i tuoi clienti. Grazie alla vista calendario potrai visualizzare le tue attività giorno dopo giorno e filtrare le informazioni per evento e data.

statistiche

Acquisisci i dati necessari per prendere decisioni. Da un’unica dashboard potrai visualizzare tutte le informazioni importanti che riguardano i tuoi clienti e le loro vendite, come ad esempio quali categorie di prodotto hanno venduto maggiormente e in quale area geografica.

Ordine Manuale

Effettua ordini manuali. Potrai caricare velocemente nuovi ordini attraverso filtri di ricerca basati sul codice prodotto e categoria merceologica.

Note Cliente

Inserisci note informative sui clienti. Per ogni contatto potrai verificare quali sono state le attività di relazione fatte e pianificate, aggiungendo note per una più corretta gestione del cliente.

Sincronizzazione con sistema centrale

Come venditore devi essere in grado di identificare e risolvere i problemi al più presto, per migliorare le tue performance. Arianna ti permette di avere accesso ai dati in qualsiasi momento anche senza accesso a internet.

Nuovo cliente

Inserisci i dati di un nuovo cliente e procedi con l’ordine. In questa sezione potrai inserire tutte le informazioni chiave per schedulare i nuovi clienti.

Dati contabili

Grazie ad una rapida panoramica potrai visualizzare la situazione contabile di ogni cliente e individuare eventuali situazioni debitorie. Sempre in questa sezione potrai scaricare l’estratto conto del cliente ed inviarlo via mail.

CRM

Integrabile con i principali software gestionali di mercato, facciamo in modo che non dovrai cambiare le tue logiche di vendita, adattando il nostro software alle tue necessità.

Portafoglio ordini

Dalla scheda contatto potrai visualizzare lo storico degli ordini tenendo sotto controllo la situazione degli stessi: dalle prenotazioni allo stato di consegna. Questo ti permetterà di svolgere azioni di contatto mirate e puntuali.

Brochure

Sfrutta il design sviluppato dai cataloghi cartacei per inserire con facilità le informazioni dei tuoi prodotti nelle pagine della brochure digitale. Basta un catalogo prodotti in formato pdf perché Arianna lo trasformi in un catalogo digitale. Codificato e collegato automaticamente alla reportistica di magazzino e di vendita, potrai avere una visuale completa dei tuoi articoli.

Promozione di vendita

Gestisci in modo semplice, automatico e senza errore le promozioni e i relativi omaggi. Durante la fase di inserimento dell’ordine, potrai scegliere la promozione più efficace per finalizzare la vendita. E se non sei in possesso di un ERP per la gestione delle promozioni potrai crearle direttamente su Arianna.

Gestione KPI

Grazie ad un’unica Dashboard potrai monitorare in tempo reale la situazione complessiva degli ordini. Uno strumento essenziale per verificare gli obiettivi raggiunti e la tua posizione rispetto agli obiettivi di vendita prefissati.

Survey cliente

Con un clic avrai una visione a 360° del tuo cliente. Cosa ha acquistato, quali tipologie di prodotti, le opportunità aperte, le attività fatte, le transazioni di vendita e tutti i documenti. Con Arianna avrai una visione completa di tutte le informazioni necessarie.

Gestione multilingua

L’opzione multilingua ti consente di attivare fino a quattro lingue oltre a quella preimpostata. Seleziona la lingua desiderata tra italiano, francese, inglese, tedesco e portoghese dal menu a discesa.

Support ZOOM

Pianifica e avvia riunioni Zoom istantanee e trasforma gli appuntamenti in video call. Visualizza le tue disponibilità e quelle dei tuoi clienti in base agli eventi salvati sul calendario.

B2B

Monitora, gestisci e aumenta la produttività del tuo team grazie ad un sistema organizzato ed efficiente. Potrai potenziare il tuo team rendendo i tuoi agenti dei venditori migliori.

Gestione Off line

Consulta e gestisci tutte le informazioni dei tuoi clienti anche offline. Grazie al sistema di sincronizzazione tutti i dati verranno costantemente aggiornati in un cloud server condiviso che ti permetterà di avere accesso alle informazioni in qualsiasi momento anche senza l’accesso a internet.

Gestione disponibilità di magazzino

Segui in modo più efficiente tutte le fasi di vendita del tuo cliente. Gestisci le disponibilità di magazzino e contattalo quando le scorte sono quasi esaurite per rinnovare l’ordine.

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