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FAQ

Arianna gestisce il tuo catalogo e le tue brochure. Basta un catalogo prodotti in formato pdf perché Arianna lo trasformi in un catalogo digitale pronto per l’ordine, codificato e collegato alla reportistica di magazzino e di vendita

Arianna permette di identificare le vendite fatte durante un determinato evento. In questo modo potrai gestire eventi e fiere.

Arianna gestisce le fiere?Grazie al sistema di sincronizzazione potrai avere accesso alle informazioni dei tuoi clienti in qualsiasi momento anche senza l’accesso a internet.

Arianna è in grado di leggere i barcode solo se agganciati ai prodotti per l’identificazione

Arianna può gestire contemporaneamente più listini di vendita. Grazie al sistema di filtraggio delle informazioni potrai gestire i singoli listini per ogni cliente.

Arianna gestisce fino a cinque lingue: Italiano, francese, inglese tedesco, portoghese.

Arianna permette di gestire la disponibilità dei prodotti in magazzino, gli ordini al fornitore e gli eventuali resi.

Le brochure rientrano nei documenti aziendali e possono essere caricate e taggate all’interno del software Arianna. E’possibile usare queste brochure per le promozioni.

Assolutamente sì, queste brochure verranno visualizzate nell’anteprima del catalogo, possono essere mostrate ai clienti ed essere utilizzate per ordinare i prodotti.

All’inizio di un determinato periodo di vendita (canvass), nella funzione KPI del software, è possibile inserire gli obiettivi per determinati parametri. Tali dati sono consultabili sia dall’azienda che dal singolo agente, che potrà monitorare quotidianamente il raggiungimento degli obiettivi.

I dati relativi agli ordini (aperti e chiusi) sono sempre disponibili agli agenti.

Durante l’acquisizione di un nuovo ordine il sistema “suggerisce” al venditore che il prodotto in questione è stato già acquistato dal cliente, fornendo informazioni tipo data, quantità e costo.

E’ possibile spezzare l’ordine, ma è anche possibile (in fase di setup) avere un ordine unico con più date di consegna sulle righe prodotto.

Durante un canvass (periodo di vendita) l’azienda può fornire un set di pagamenti ammessi, tra cui l’agente potrà scegliere al posto del pagamento standard del cliente.

Nel pannello finale di conferma ordine vi è un flag “preventivo”, questo flag fa si che l’ordine non venga spedito alla sede ma rimanga a disposizione dell’agente per una successiva conferma.

I potenziali clienti possono essere inseriti direttamente dal singolo agente, oppure in maniera massiva dalla Direzione Aziendale. E’ possibile caricare anche database di nominativi provenienti da società di marketing.

In arianna vi sono due moduli aggiuntivi che riguardano il B2B ed il B2C.